Assistenza e Supporto
Consulenza Progettuale
Supportiamo il Cliente nelle scelte di progettuali grazie alla disponibilità di Specialisti di Sistema ed Applicativi, Consulenti di Processo e di Organizzazione.
Analisti, Sviluppatori e Tester completano il Team a disposizione del Cliente per la Customizzazione delle Soluzioni scelte.
Assistenza Tecnica e Riparazioni
Assicuriamo la Continuità Operativa con un Servizio di Assistenza a Copertura nazionale, interventi H24 e supporto delle Case Produttrici.
Eseguiamo - con la nostra consociata RIP.TEL. - riparazione Diretta di Componenti IT e TLC su Piastra.
Server Monitoring & Management
Garantiamo il monitoraggio e la gestione di ambienti Datacenter con Supporto di Remote Monitoring H24, Servizi di Performance & Workload Management e Gestione dei Processi secondo le pratiche ITIL e la norma ISO 20000
Desktop & Mobile Management
Servizi di Gestione del parco di Postazioni di Lavoro installate. Servizi IMAC, logistica, moving e rollout.
Interventi sia in remoto che onsite con copertura nazionale
Servizi per la Gestione dei Dati
Database, Analytics & Big Data
Servizi di supporto a DB relazionali e non. Realizzazione Dashboard e Portal.
Analisi dei Dati, anche con l'impiego di Sistemi di IA.
Automation e Gestione Robotizzata delle Informazioni
Information Security Management
Servizi di Vulnerability Assessment, Penetration Test, Analisi di Compliance, Threat Management e Ambienti SIEM, Implementazione GDPR
SAP Business One
Grazie alla nostra consociata MTF, implementiamo ed integriamo SAP Business One, la Suite Cloud di SAP per il Mercato SME e PMI.
SAP Business One è disponibile sia in versione "General Purpose" che con Soluzioni Verticali per Mercati e Processi.
MTF assicura la necessaria consulenza di pre-sales ed accompagna il Cliente lungo tutto il percorso di adozione di SAP, occupandosi anche dell'eventuale integrazione sistemistica necessaria.